In regalo per te

Qui trovi tutte gli strumenti in regalo per te, che possono aiutarti a intraprendere il tuo viaggio verso la Nascita, la Rinascita e il Piacere!

Ri-conosci la tua bambina interiore

Contattare la tua bambina interiore e iniziare una relazione con quella parte di te è il primo passo per iniziare finalmente a essere Madri di Noi stesse!

Una semplice pratica, che ti consiglio di fare quotidianamente per almeno una settimana, e poi periodicamente. Con questa meditazione potrai riprendere contatto con Lei, ri-conoscerla, e ri-conoscerti! Potrai iniziare a prenderti cura di te stessa, come priorità, essendo tu, oggi, la Madre di cui quella parte di te ha bisogno!

Allora sei pronta per incontrarla?

Viaggio dentro di te

Viaggio dentro di Te

Ti capita mai di sentirti sopraffatta/o dal caos della quotidianità? Ti capita di desiderare un momento di chiarezza, di calma, e di pace? Ti capita di sentirti come se fossi “sradicata”, come un aquilone in una tempesta?

Ecco per te una pratica semplice e utile, da fare ogni giorno, se vuoi, oppure ogni volta che senti di aver bisogno di ritrovare il tuo Centro, ogni volta che hai bisogno di aiuto per riportare la tua attenzione al tuo interno, al tuo intuito, e al tuo corpo.